News

Camminata in rosa virtuale

8 Marzo 2021: la corsa in rosa non deve fermarsi!

cres olgiate3

Nonostante il difficile periodo, le cui misure di sicurezza non permettono il normale svolgersi degli eventi sportivi, UISP ha organizzato un'iniziativa tutta al femminile dal titolo "Corsa in Rosa": si tratta di una CAMMINATA in ROSA per non mancare alla commemorazione che ogni anno lo sport dedica alla festa della donna.

Ogni singola partecipante o gruppo organizzerà una passeggiata a passo libero di circa 4 km nel proprio paese IN PERFETTA SICUREZZA, MA INSIEME COME SEMPRE per la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA.

UISP VARESE partecipa donando gratuitamente la maglietta a chi aderirà all'iniziativa (fino ad esaurimento scorte) chiedendo di scattare una foto con indosso la t-shirt della Corsa in Rosa. Le foto verranno pubblicate in seguito sul sito di UISP di Varese.

CSKBA, da più di trent’anni vicina all’universo femminile con  KARATE DONNA,  non può certo mancare a questa iniziativa, pertanto vi incentiviamo a partecipare a questa passeggiata da sole o con un gruppo di amiche, rispettando sempre le norme di sicurezza ed evitando assembramenti DOMENICA 07 MARZO 2021.

La partecipazione è LIBERA e GRATUITA.

Come partecipare all’iniziativa:

  • Prenota la tua partecipazione singola o del gruppo entro lunedì 1 marzo 2021 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandando un messaggio al numero di cellulare 338 7335061.
  • Vieni a ritirare la tua maglietta sabato 6 marzo 2021 presso la nostra sede sociale in via Arconate, 7 a Busto Arsizio (fino ad esaurimento scorte).
  • Fai una passeggiata da sola o con un gruppo di amiche, rispettando sempre le misure di sicurezza evitando assembramenti DOMENICA 7 MARZO.
  • Scatta una foto con la maglietta rosa e inviacela alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le foto verranno pubblicate sul sito di UISP e del CSKBA a.s.d.