Parte alla grande la nuova stagione del CSK

Parte alla grande la nuova stagione del CSK

Alla prima uscita stagionale, gli atleti del CSK Busto Arsizio non hanno mancato di distinguersi nelle varie categorie conquistando il podio come prima società classificata al Trofeo Città di Novate Milanese, gara Regionale UISP, che ha visto la partecipazione di 150 atleti.

La gara era riservata alle categorie giovanili dai 5 ai 17 anni ed amatoriali oltre i 38 anni.

Due le specialità in programma: i Kata (forme) individuale per tutti, e il gioco del combattimento e Kumite con palline rivolto ai giovani da 8 a 12 anni (da cintura gialla), specialità, quest’ultima, particolarmente apprezzata e di facile lettura per il pubblico, che inoltre agevola i giovani atleti ad un confronto diretto con gli avversari.

Il CSK ha primeggiato in diverse categorie:

Nei piccolissimi 5/8 anni con Simone Guzzo, Rebecca Formisano, (Cinture Bianche Masch./Femm.) 

8/9 anni Filippo Vella, Noemi Fumagalli

10/11 anni Claudio Hotaj, Marta Mantegazza e nelle cinture Blu Samuele Vacca

12/13 anni Carlo Besana, cintura Blu

14/17 anni Kevin Addonizio, Francesco Franco, cinture Marroni

Nella categoria Amatori con Sara Persico e Biagio Gallazzi (cinture Gialle) e, per finire, nei Kata la categoria "Evergreen" (oltre i 60 e fino ai 76 anni)  ha visto tutti sul podio: primo posto per Lella Airoldi, seconda Sara Fotia, terzo Gianni Zardin e quarta Gabriella Coerezza. 

Anche nella specialità Kumite Palline, gli atleti del Csk si sono classificati tutti ai primi posti: Andrea Botti (cinture Gialle) Mattia Saporiti  (Cinture Arancio 8/9 anni) e  Idlir Sulejmani (10/11 anni).

 

ARTOCOLO ORIGINALE: http://www.informazioneonline.it/LAY009/L00908.aspx?arg=1001&id=25605